[PLUTO-ildp] Mi presento

snowdog snowdog a tiscali.it
Mar 17 Feb 2004 09:57:56 CET

ciao a tutti

mi sono iscritto (o meglio re-iscritto, visto che lo ero gia' stato
tempo fa) alla ml da poco e posso nuovamente offrire la mia
collaborazione per traduzioni/revisioni o quello che c'e' da fare
tempo fa tradussi alcuni howto, tra i quali il
sendmail-address-rewriting, quello che era l'adsl-howto e qualcun altro.
inoltre ho scritto il minihowto italiano, ospitato dal plutom sul
controller scsi ava1505, del quale sto ultimando la conversione in
docbook ed un corposo aggiornamento al kernel 2.6... se volete lo posso
inviare non appena terminato.

ciao
Lorenzo

--