[PLUTO-ildp] Aiutino !!!!

Il Nano ! germe a inwind.it
Mar 17 Feb 2004 17:34:39 CET

Come ho scritto questa mattina ... sono nuovo su linux ... mis erve un aiutino ... mi serve di avviare il servizio "telnet" sul mia postazione di lavoro ... ma non ne sono in grado a quanto sembra ... riesco a telnettare verso le altre macchine ma se qualcuno prova a collegarsi su di me ... non ci riesce ... come fare ?
come attivare il servizio telnet ?
mi sembra di aver capito che devo lavorare su Init (o sbalgio ??)

P.S. utilizzo la suse 7.3 (per il momento senza supporto grafico ... solo bash ... se installo la versione grafica ... non imparo nulla ... per questo non ci riesco  :(   )

In attesa di un vostro aiuto ...

UN Salutone

Il Nano.