[PLUTO-ildp] nuovo iscritto

Francesco Ronconi zioronco a operamail.com
Mar 17 Feb 2004 19:02:58 CET

      Salve a tutti,
  mi chiamo Francesco Ronconi, mi sono iscritto alla mailing list
  più di un mese fa e finalmente mi è venuta voglia di fare qualcosa
  di concreto. Nelle settimane scorse ho cominciato a studiare
  l'SGML, inoltre ho continuato a leggere i messaggi della mailing
  list.
  Consultando la pagina delle traduzioni, ho visto che il DVD-HOWTO
  non è stato ancora tradotto; mi piacerebbe poter cominciare: ho già
  scaricato il sorgente SGML (ho visto che il DTD utilizzato è
  LinuxDoc)

  A presto
Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.