[PLUTO-ildp] Unix and Internet Fundamentals howto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 22 Feb 2004 22:16:48 CET

On Sat, Feb 21, 2004 at 05:47:59PM +0100, Onofrio 'Ninni' de Bari wrote:
> Mi spiace dover abbandonare l'aggiornamento della traduzione in oggetto,
> ma non riesco in tutti i modi a far funzionare gli strumenti docbook e
> simili, e in pił sono sopraggiunti alcuni problemi che non mi permettono
> di completarla.

Che problemi hai con DocBook?
Che distribuzione usi?

> Se dovesse servire ho una parte in testo ASCII che contiene il lavoro
> completato fino ad ora, che consegnerei a chi volesse continuare.

Invialo a me, lo archivio e se qualcuno pił avanti decide di lavorarci sopra
gli passo il tuo lavoro.

Pił o meno, quanto hai tradotto?

Claudio