[PLUTO-ildp] traduzione

Michele Ferritto m.ferritto a virgilio.it
Mer 25 Feb 2004 17:19:57 CET

At 15.49 25/02/2004, you wrote:

>ciao Michele,
>
>il cluster-howto lo sto traducendo io e conto di rilasciarlo la settimana
>prossima.
>
>ciao

Ho visto che su RPM-howto c'è un copyright piuttosto restrittivo:

"This document and its contents are copyright protected.
Redistribution of this document is permitted as long as the
content remains completely intact and unchanged.  In other
  words, you may reformat and reprint or redistribute only."

Forse è il caso di contattare l'autore (o di lasciar perdere)?

In alternativa posso lavorare su Ethernet-Bridge-netfilter-HOWTO...

--
Michele Ferritto
R.L.U. #342460