[PLUTO-ildp] to fork

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Gio 1 Gen 2004 12:39:03 CET

> ==========================
> Date: Wed, 31 Dec 2003 17:05:56 +0100
> From: Ferdinando <zappagalattica a inwind.it>
> To: pluto-ildp a lists.pluto.it
> Subject: Re: [PLUTO-ildp] to fork
> ==========================
>
> * Wednesday 31 December 2003, alle 13:36, Giuseppe Briotti scrive:

> diverso. Farotti sapere :-))))
>
> Figurati... non c'è bisogno, l'importante se non c'è sicurezza

Scusa, è per mia cultura personale, non volevo mettere in dubbio!!!! :-)))) Ho sempre programmato con linguaggi d'alto livello (Java, VB, etc.) Quindi ti limiti a gestire i thread, ma lasci fare al SO la gestione di tutti i dettagli!

Giusto! Condivido pienamente!

Buon anno a tutti!!!

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it