[PLUTO-ildp] Advanced Bash-Scripting Guide

ecobel ecobel a tin.it
Gio 8 Gen 2004 16:53:36 CET

Alle 16:30, giovedì 8 gennaio 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:

> [...]
>
> Guardate un po' qui: http://punto-informatico.it/p.asp?i=46455

Stasera prendo una ciucca!
Un grazie ancora a quelli che mi hanno dato i loro consigli - e che faranno
bene a darmene ancora ;-).
Ciao
ecobel

P.S. Claudio, please, se non l'hai ancora fatto, vedi di sostituire il primo
file index.html con quello che ti ho inviato qualche giorno fa.
Grazie ancora e scusa il contrattempo.