[PLUTO-ildp] LDAP Linux HOWTO

Michele Ferritto m.ferritto a virgilio.it
Gio 8 Gen 2004 18:15:57 CET

At 17.57 08/01/2004, you wrote:
>Sono nuovo di questa mailing-list. Vorrei dare un contributo.
>Se siete d'accordo posso revisionare io l'IPv6 HowTo (anche se premetto di
>conoscere l'IPv4 ma di non conoscere a fondo l'IPv6).
>Devo essere a conoscenza di qualcosa per poterlo fare?
>
>Daniele

E vaii! :)

Ammetto che l'approccio non è così immediato, ma se hai familiarità con i
concetti di IPv4 non dovresti avere grossi problemi, nell'HOWTO ci sono
molti confronti ed è pensato per introdurre IPv6, all'inizio del documento
ci sono anche una serie di prerequisiti, se vuoi provarci sono a
disposizione per tutti i chiarimenti del caso....

Il documento è lunghetto ma secondo me ne vale la pena...

Fammi sapere.

--
Michele Ferritto
MF314-ITNIC