[PLUTO-ildp] Advanced Bash-Scripting Guide

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 9 Gen 2004 19:22:09 CET

* Friday 09 January 2004, alle 16:07, Claudio Cattazzo scrive:
> On Fri, Jan 09, 2004 at 01:15:36PM +0100, Ferdinando wrote:
> [...]
>
> In sostanza io pubblico la versione HTML che mi fornisci tu di volta in
> volta e per gli altri formati mi posso arrangiare? :D
> Per me va bene :-)

Ancora meglio... io, come dal sito di Cooper ti passo una diretory
tar.bizzippata che contiene i file sorgenti ed un'altra directory
HTML, come in quella da lui distribuita.

Poi, visto che il documento è libero tu (come fanno quelli di tldp)
decidi in autonomia, ovvero io ti fornisco un HTML (e secondo me è più
"carino" di quello "semplice") ma per le altre versioni ed _anche_ per
l'HTML hai piena autonomia... mica è roba mia o di ecobel ;-)

Ciao
Ferdinando