[PLUTO-ildp] Advanced Bash-Scripting Guide

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 10 Gen 2004 14:52:41 CET

* Saturday 10 January 2004, alle 11:14, Claudio Cattazzo scrive:
> On Fri, Jan 09, 2004 at 07:22:09PM +0100, Ferdinando wrote:
> [...]
>
> No dai dammi quello carino. :D

E` quello che ti ha fornito ecobel, non è che sia poi tanto diverso da
quello che ti sei ricompilato, è dentro il tarpalla, copiaci solamente
l'index che ti ha passato... ;-)

Ciao
Ferdinando