[PLUTO-ildp] comandi

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 13 Gen 2004 10:27:18 CET

On Tue, Jan 13, 2004 at 10:19:55AM +0100, alciregi a tin.it wrote:
> scusate la mia durezza, ma come si fa a convertire un file linuxdoc in
> html?
> sgml2html va bene? ma con quali opzioni?

Va bene anche sgml2html, ma è sconsigliato. Pittosto utilizza linuxdoc. Se
hai Debian installa il pacchetto linuxdoc-tools:
  apt-get -f install linuxdoc-tools
E poi dai
  linuxdoc -B html Nome_Documento.sgml
per convertire Nome_Documento.sgml in formato HTML multipagina, e
  linuxdoc -B html --split=0 Nome_Documento.sgml
per convertire Nome_Documento.sgml in formato HTML monopagina.

Comunque 'man linuxdoc' è molto chiara.

Claudio