[PLUTO-ildp] music-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 14 Gen 2004 11:42:32 CET

On Tue, Jan 13, 2004 at 05:34:32PM +0000, Tito Rizzo wrote:
> Ho preparato una traduzione del "music-HOWTO"
> (non compreso nella lista degli HOWTO ufficiali).
> Se pensate che possa interessare, potrei inviare
> il file relativo.

Per essere interessante lo è, il problema è vedere perché non è stato
incluso all'interno di LDP. Di solito documenti simili ci sono tra quelli di
LDP quindi controlla che non ci siano particolari problemi (troppo vecchio,
licenza non completamente libera o altro).

> Tempo fa, avevo manifestato l'intenzione di aggiornare
> il "Battery-powered-HOWTO". Visto che da parte del
> traduttore ufficiale, AFAIK, non c'è stata alcuna risposta,
> ho completato comunque l'aggiornamento.
> Se va bene, potrei inviare anche questa traduzione.

Ah beh, ormai hai completato il lavoro, tanto vale usufruirne... :\

Claudio