[PLUTO-ildp] [OT] Chiarimenti

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Gio 29 Gen 2004 15:26:05 CET

E' un po' che non ricevo messaggi dalla lista... potrebbe essere dovuto a:

1. non c'è effettivamente nulla da dire :-)
2. il mio mail server fa le bizze (cosa che succede un po' troppo spesso ultimamente... cambiero' provider :-)
3. l'ultimo worm tiene tutti sulll'attesa.
4. varie ed eventuali

Questa prima parte della mail ha quindi valore di test :-)

Secondo aspetto. Ho quasi completato la revisione del DocBook Demystification HowTo che, se non ricordo male, ho rilevato da Claudio (?)...
Chi lo ha tradotto, che gli mando il file diff???

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem