[PLUTO-ildp] Perplessitą

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 13 Lug 2004 10:12:55 CEST

On Mon, Jul 12, 2004 at 11:21:59PM -0400, Federico Lucifredi wrote:
[...]
> PS: Cla', ce la fai a rivedere la mia Ethernet ambaradan ? sto smaniando
> di vedere la mia piccola rilasciata in edizione finale....

Questa settimana sono ancora occupato; nei primi giorni della settimana
prossima dovrei riuscire a pubblicare la tua traduzione, assieme sicuramente
a quella dell'Home-Network-mini-HOWTO e, se riesco a risolvere gli errori di
conversione, a quelle del DocBook-Demystification-HOWTO e del
Network-Install-HOWTO.

- Claudio