[PLUTO-ildp] Documenti in traduzione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 29 Lug 2004 21:39:09 CEST

Salve a tutti,
ho notato che al momento ci sono numerosi documenti in traduzione, e ho il
sospetto che più di qualche traduttore abbia abbandonato il lavoro senza
farlo presente. In tal caso vi prego di riferirmi se non intendete più
continuare il lavoro su un documento, così posso aggiornare le informazioni
presenti sullo statotraduzioni.

Vi ricordo inoltre che molti documenti già tradotti necessitano di essere
controllati per poter essere poi pubblicati. L'elenco dei documenti in
attesa di revisione può essere consultato presso:
  http://it.tldp.org/upload.php

Grazie,
Claudio