[PLUTO-ildp] Documenti in traduzione

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Ven 30 Lug 2004 09:53:02 CEST

Non ho ricevuto il messaggio di Elisa (qualche ritardo c'e' sempre)
quindi mi inserisco qui :-) Io ho tradotto i vari DocBook-HowTo e
uso DocBook piuttosto di frequente, con una Mandrake... se mi dici
esattamente che tipo di problema (e magari un log della console)
hai forse posso darti una mano ;-)

Ciao

G.