[PLUTO-ildp] Home-Network-mini-HOWTO...

Daniele Masini d.masini a tiscali.it
Mar 29 Giu 2004 10:31:06 CEST

L'howto in questione l'ho revisionato io.
Se ti ricordi c'erano i periodi da rivedere poiché erano riferiti in seconda
persona anziché in forma impersonale. Mi ero accordato con il traduttore che ci
avrebbe pensato lui a queste correzioni. Poi non ho più saputo niente. Io devo
avere ancora una copia della mia revisione, quindi potrei apportare io stesso le
correzioni.

Fammi sapere.

Daniele