[PLUTO-ildp] Multiboot with GRUB mini howto

Francesco Ronconi zioronco a operamail.com
Mar 2 Mar 2004 15:37:29 CET

  So bene che le citazioni (oculate) dei messaggi precedenti sono
  importanti, scusatemi se anche questo messaggio ne è privo, non
  succederà più!
  Ho contattato l'autore di "Multiboot with GRUB" chiedendogli il
  permesso di tradurre il suo documento. Permesso accordato.
  Ma poiché in questo non c'è un paragrafo contenente la licenza,
  che cosa devo fare? Devo ricontattare l'autore e chiedergli
  chiarimenti in merito, oppure mi limito a tradurre tutto il
  documento, senza aggiunte riferite alla licenza?

Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.