[PLUTO-ildp] Documento su ELKS

pctips pctips a hardwaretips.com
Gio 4 Mar 2004 21:36:45 CET

On Tuesday 02 March 2004 19:10, Claudio Cattazzo wrote:

> Va bene che l'articolo è tuo ma non so bene come funzionano queste cose:
> sicuro di poterlo pubblicare se è contenuto in una rivista?

Sì, perchè la rivista ha accettato di pubblicare un articolo sotto FDL.
Se ne hai a disposizione una copia, c'è proprio un box dedicato alla licenza.

> Mah, io a dire il vero per i documenti di ILDP sinceramente preferisco
> DocBook per i soliti motivi...

Facciamo così. Quando ho un po' di tempo libero studio un po' meglio DocBook e
faccio una conversione. Tranne se qualcuno si offre per tale lavoro :)
--
pctips
www.hardwaretips.com