[PLUTO-ildp] Ethernet-Bridge-netfilter-HOWTO

ginox ginox a autistici.org
Lun 15 Mar 2004 16:58:55 CET

per lavoro ho letto e tradotto l'howto in oggetto. Nella pagina
delle traduzioni e' segnalato come in traduzione.
Non sono riuscito a risalire a chi e' stata assegnata la traduzione,
nella pagina incorso.html non e' menzionato mi sembra,
e non e' neppure presente tra i file uploadati.
Se per caso vi fosse bisogno di un revisore o se il traduttore
non fosse piu' interessato a terminarla o volesse integrarla
con la mia, io avrei il documento gia' pronto.