[PLUTO-ildp] Ecology HOWTO

Fabio Casadei fabicas a libero.it
Gio 18 Mar 2004 19:55:35 CET

  Ciao Hugh e Claudio,
potremmo fare cosė: aspetto la risposta dell'autore del LAMP HOWTO
riguardo alle domande che faceva Claudio (il fatto che fosse pubblicato
solo sul CVS č parso strano anche a me) e, in caso non ci siano
problemi, io inizio a tradurlo; allo stesso tempo passo a Hugh il lavoro
che ho fatto fin qui sull'Ecology HOWTO, impegnandomi a revisionarlo a
traduzione terminata.

Che ne dite?

A presto
Fabio