[PLUTO-ildp] Italian HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 17 Maggio 2004 14:56:50 CEST

On Fri, May 14, 2004 at 04:21:57PM +0200, Manuele Rampazzo wrote:

> Renderlo genericamente mantenuto da ILDP stesso? Con, magari, l'elenco
> degli "esecutori materiali" della manutenzione messo in apposita sezione.

Direi che se le persone che concretamente aiutano nella redazione del
documento sono in numero considerevole si può attuare una scelta del genere,
ma se si rimane in due o tre penso basti citarli come autori e finita lì...

> Io sì, ma non da solo per questioni di tempo e meglio se da fine giugno
> per le medesime questioni.

Bene, allora se non si fanno vive altre persone possiamo fare io e te verso
estate.

- Claudio