[PLUTO-ildp] nuovo arrivo

rufuste a libero.it rufuste a libero.it
Gio 27 Maggio 2004 18:35:31 CEST

Salve a tutti!
Mi sono iscritto da poco e non vedo l'ora di aiutare l'opera di traduzione della documentazione di Linux :)
C'è qualche progetto in particolare che ha bisogno di aiuto in questo momento?
Oppure posso prendere documenti a caso dall' LDP e tradurre?
Preferirei la prima...ma non c'è problema in ogni caso :D
Ho letto della guida per vim, se cercate aiuto io sono disponibile :)

Ciao a tutti!

PS: sto avendo problemi nel mandare messaggi alla lista...mi ritorna indietro l'errore, spero sia il carattere..ora ho anche provato cambiando casella