[PLUTO-ildp] pocket linux/ nuova edizione

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 6 Nov 2004 12:48:48 CET

Ciao Claude,
e un saluto a tutti gli amici della lista ....
On Mon, Oct 25, 2004 at 05:53:58PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:
[...]
> In breve, Fabio Teatini (il coordinatore della sezione di ILDP relativa
> alle pagine di manuale) è decisamente impegnato e non riesce a seguire a
> pieno il progetto.

Scusa Claude, non potrebbe qualcun'altro dedicarsi "momentaneamente" alle
man page? Insomma per dare una mano a Fabio, ... credo che sia importante,
nei limiti del tempo e dei vari impegni, fornire agli utenti le man page
tradotte e revisionate in tempo utile, anche perche', ne sono convinto, si
cerca di fare questo lavoro per la soddisfazione che possa servire e che
contribuisca alla diffusione di Linux e in generale del SL ....

Approposito di revisione, in questo momento sono anch'io preso dagli impegni
lavorativi e credevo di avere piu' energia a disposizione ma le mie batterie
si stanno scaricando .... :-) Ergo, per il momento non posso revisionare la
Pocket-Linux-Guide, quindi se qualcun'altro e' disponibile ......

In compenso tempo fa avevo tradotto un vecchio manuale sull'amministrazione
di sistema, cioe' il "Manuale dell'Amministratore di Sistema Linux" di Mark
Komarinski, datato 1992. Pur manifestando i "segni del tempo", l'ho trovato
interessante per le spiegazioni semplici e concise che fornisce su armomenti
importanti. Eventualmente potrei trasformarlo in sgml e poi farlo
revisionare .... e' possibile?