[PLUTO-ildp] ppp-ssh_ITA.sgml.gz

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Gio 25 Nov 2004 11:05:02 CET

SE non è stato scelto un revisore per ppp-ssh_ITA,
     SE non ci sono revisori disponibili
          SE non ci sono volontari
               vorrei provare a revisionare il documento:
               ppp-ssh_ITA appena scaricato.

Prima di entrare nella valanga dei SE, vorrei
premettere che:
1. non ho mai fatto il revisore
2. non so bene come farlo
3. non so molto di Virtual Private Network

comunque:
a) ho del tempo disponibile
b) mi piacerebbe provare a revisionare un documento non mio

Quindi, se nessuno decide di "salvare" il povero documento
ppp-ssh_ITA dalle mie grinfie, parli ora o taccia per sempre
;-)

PS: sono a buon punto (circa 60%) della traduzione del
 From Power Up to Bash Prompt HOWTO. E' una guida un po'
datata (risale al 2000) ma ancora attuale. E' molto
istruttiva e interessante. C'è qualcuno che vorrebbe
prepararsi a farle revisore?