[PLUTO-ildp] Che tipo di licenza ?

evalhalla a interfree.it evalhalla a interfree.it
Lun 29 Nov 2004 12:13:41 CET

>Scusate ma ho dei miei appunti per l'esame Linux LPI 101 che voglio rendere
>pubblici, che tipo di licenza mi consigliate ?

una creative commons http://creativecommons.org/ che non vieti l'uso commerciale (altrimenti non e` una licenza libera) potrebbe essere una buona scelta, altrimenti c'e` la FDL, che pero` non tutti considerano libera (ad esempio potrebbe non essere accettato nella debian)

Elena of Valhalla

mail me at mailto:evalhalla a interfree.it
visit my web site: http://www.trueelena.org
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i pił evoluti e una qualitą professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree