[PLUTO-ildp] Info su device driver

Roberto Mei roberto_mei_79 a yahoo.it
Sab 9 Ott 2004 00:37:55 CEST

Ciao a tutti.
Chi meglio di questa mailing list mi può dare un'info del genere...
Sono un povero tesista con poco tempo per imparare e "bene" a scrivere device drivers. Ho trovato su internet il famoso "Linux device drivers" di Rubini ma ho notato di essere troppo lento a studiare cose di questo tipo in inglese.
Esiste della documentazione analoga che tratti tutti e tre i tipi di device drivers e che sia scritta in Italiano (meglio se in versione "zippata" in modo da risparmiare tempo in cose superflue). Non deve necessariamente provenire da internet, basta che sia fatta bene.
Ho cercato di spiegare in libreria cosa cercavo ma mi hanno guardato veramente male....
Grazie a tutti.
ROBERTO

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!