[PLUTO-ildp] Traduzione del Linux From Scratch

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 17 Ott 2004 16:10:09 CEST

On Sun, Oct 17, 2004 at 03:59:06PM +0200, Amelia De Vivo wrote:
> Quindi se ho capito bene, il documento che state revisionando è una
> versione vecchia. Se serve una mano per questa revisione dimmi quale parte
> è da revisionare. Se siete a posto, avvisami quando finisce e mi
> preoccuperò di aggiornare il testo.

Esatto, il documento che stiamo revisionando attualmente è una versione
vecchia.
Se desideri comunque collaborare iscriviti a pluto-ildp-lfs, è inutile
affidare qui compiti quando non è la lista specifica del progetto.

- Claudio