[PLUTO-ildp] The Debian Menu System

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 3 Set 2004 15:10:45 CEST

On Fri, Sep 03, 2004 at 02:38:56PM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto a tutti gli amici della lista e naturalmente al nostro
> Coordinatore, Claude Cattazzo .... :-)

Ti ringrazio :-)

> Volevo avvertire che sto ultimando la traduzione di "The Debian Menu
> System", e spero di poter finire fra qualche giorno .... in tal caso, ci
> sarebbe qualche "volonteroso" che potrebbe fare la revisione del suddetto
> testo? A proposito, spero che non ci sia qualcun'altro che stia facendo la
> traduzione dello stesso documento, in tal caso sarebbe utile lavorare in
> "tandem" o meglio ancora a ... 4 mani .... :-)

Ho alcuni dubbi...

Perché non senti su debian-l10n-italian?

Stai traducendo a partire dal sorgente SGML? Perché non mi sembra di averlo
visto sul CVS Debian

Non mi sembra esistano traduzioni di quel documento, hai contattato gli
autori, o al limite debian-doc, per sapere se gradiscono una traduzione o se
la sconsigliano?

- Claudio