R: [PLUTO-ildp] Traduzione di cluster howto

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Sab 11 Set 2004 15:45:53 CEST

È strano, ho cambiato l'indirizzo inscritto alla lista proprio per non
avere problemi....un altro messaggio precedente era rimasto bloccato, ma
non questo. Comunque fammi sapere se ci sono ancora problemi.
Ciao
Amelia

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Claudio Cattazzo
Inviato: martedì 7 settembre 2004 21.01
A: pluto-ildp a lists.pluto.it
Oggetto: Re: [PLUTO-ildp] Traduzione di cluster howto

On Tue, Sep 07, 2004 at 12:01:51AM +0200, De Vivo Amelia wrote:
> Ciao a tutti ho tradotto il cluster HOWTO, cosa devo fare per farlo
> revisionare?

Devi caricarlo su ILDP attraverso questa pagina:
  http://it.tldp.org/upload.php

Nota che ho dovuto accettare manualmente il tuo messaggio perché era
stato
trattenuto dal gestore della lista visto che non hai scritto con
l'indirizzo
iscritto alla mailing list.

- Claudio