[PLUTO-ildp] Let me introduce myself ...

sbiriguda a tin.it sbiriguda a tin.it
Mar 21 Set 2004 17:11:02 CEST

Ciao a tutti ,
mi chiamo Massimiliano , ho 27 anni e sono di Milano .
Mi sono riavvicinato da poco al mondo linux dopo avere messo il pinguino
in soffitta ( vergognaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! )  visto che al lavoro
uso sempre Windows .
Ho letto un po' le specifiche per le traduzioni e tutto quanto presente
su pluto , il problema è che io so ben poco di sgml ( pecorone studiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
su appunti linux !!!!!!! )  e compilazioni di documenti :( il tempo reale
che ho per mettermi a fare prove di compilazione di testi e cose varie è
ben poco purtroppo , quindi al massimo posso offrirmi come aiuto traduttore
o traduttore-correttore di parti di testo .
Avevo intenzione di tradurre "Home-Network-mini-HOWTO.sgml" , riuscire a
tradurlo non è difficile + di tanto ( tenendo conto del glossario e patapipm
e patapam :) ) il problema è convertirlo o magicamente trasformarlo in sgml
.
Posso fare un file di testo e qualcuno può adattarlo in sgml ?

Ps: ringrazio Simone e Eugy per l'aiuto che mi hanno dato per iscrivermi
in Ml ( si lo so che non è difficile ma io sono impedito :D ) .

Grazie mille a tutti .

Max

"knowledge is a tree, It's growin' up just like me... "

And my eyes peeled both wide open
And I got a glimpse of my innocence
Got back my innocence... Really got it... Still got it