[PLUTO-ildp] Guida Pocket Linux

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 22 Set 2004 16:34:04 CEST

Scusate il messaggio in lista ma mi è stato detto che la persona alla quale
dovrebbe essere indirizzata la mail è irreperibile quindi provo così...

A luglio Mariarosa Sartorelli si era resa disponibile per revisionare la
traduzione di Paolo Andreoni del documento in oggetto. Mi ha contattato il
traduttore dicendomi che Mariarosa gli risulta appunto irreperibile. Nel
caso leggesse questo messaggio le chiederei cortesemente di rispondere, in
maniera da far sapere a Paolo se il lavoro di revisione è stato abbandonato
o se è semplicemente più lungo del previsto.
Altrimenti si dovrà cercare qualcun altro che controlli la traduzione... C'è
già qualche volontario? :-)

- Claudio