R: [PLUTO-ildp] Guida Pocket Linux

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Mer 22 Set 2004 23:38:48 CEST

Fatemi sapere come va a finire.... io sto revisionando l'ACPI HOWTO. In
pochi giorni avrò finito, se non avete risolto, mi offro io per la
revisione.
Ciao
Amelia

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Claudio Cattazzo
Inviato: mercoledì 22 settembre 2004 16.34
A: pluto-ildp
Oggetto: [PLUTO-ildp] Guida Pocket Linux

Scusate il messaggio in lista ma mi è stato detto che la persona alla
quale
dovrebbe essere indirizzata la mail è irreperibile quindi provo così...

A luglio Mariarosa Sartorelli si era resa disponibile per revisionare la
traduzione di Paolo Andreoni del documento in oggetto. Mi ha contattato
il
traduttore dicendomi che Mariarosa gli risulta appunto irreperibile. Nel
caso leggesse questo messaggio le chiederei cortesemente di rispondere,
in
maniera da far sapere a Paolo se il lavoro di revisione è stato
abbandonato
o se è semplicemente più lungo del previsto.
Altrimenti si dovrà cercare qualcun altro che controlli la traduzione...
C'è
già qualche volontario? :-)

- Claudio