[PLUTO-ildp] OT Come scrivere in docbook?

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Gio 23 Set 2004 19:34:33 CEST

Massimiliano Vessi wrote:
> Mi domando quali strumenti utilizzate per scrivere nel formato docbook, per
> quanto ne so non esite un editor studiato apposta.

Beh, se non sbaglio conglomerate potrebbe aiutare - non l'ho mai usato,
di solito ho sempre scritto a mano, conto di provarlo entro brevissimo
tempo -.

manu a unaMehT:~$ apt-cache show conglomerate
  Conglomerate is a free, as in GPL, userfriendly XML-file editor,
  for DocBook and other document types.
  It aims to hide the complexity and jargon of XML behind a friendly GUI.
  .
  Homepage: http://www.conglomerate.org

Ciao,
Manu