[PLUTO-ildp] Revisione di ACPI-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Sab 25 Set 2004 12:08:02 CEST

On Fri, Sep 24, 2004 at 08:51:50PM +0200, Amelia De Vivo wrote:
> Ho finito di revisionare l'ACPI, dove devo mettere il file modificato?

Caricalo su upload come hai fatto per il documento che hai tradotto qualche
giorno fa. L'importante è che il nome del file che carichi sia diverso da
quello che è già caricato, quindi ad esempio aggiungi un "REV-" all'inizio
del nome del file.

> Ah.... spero di non aver fatto pasticci con le vocali accentate. Si
> leggevano male nel documento tradotto, così le ho sostituite con dei
> &xgrave; dove x sta per la vocale da accentare.... spero di aver fatto
> la cosa giusta.

Hai fatto benissimo, ma ti ricordo che esistono anche é e non solo
è. :-)

- Claudio