[PLUTO-ildp] DVD-Playback Howto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 20 Apr 2005 10:20:25 CEST

On Tue, Apr 19, 2005 at 10:40:30PM +0200, Elisa wrote:
> Ho un'ultima domanda che riguarda questo How-to. C'erano dei link
> sbagliati, cosi' ho scritto all'autore per dirglielo. Lui mi ha risposto
> dandomi quelli giusti e dicendo che non avra' tempo di sistemare la
> versione in inglese, e che se voglio posso farlo io al posto suo... ma
> si puo' fare? e come?

Penso dovresti correggere il sorgente e inviarlo a submit(at)en.tldp.org,
facendo presente nel messaggio questa situazione.
Bisogna poi vedere se ti ha detto cosė solo per questa piccola correzione o
se non č pių intenzionato a mantenere lo sviluppo del documento; in
quest'ultimo caso, se vuoi, puoi proporti come nuova curatrice del
documento.

- Claudio