[PLUTO-ildp] salve

Enrico Mariotti enricomariotti a yahoo.it
Gio 11 Ago 2005 14:00:50 CEST

Su Firefox 1.0.6:

/)!=-1 ){ alert('Hai inserito nel nome del File/Cartella il carattere >
non ammesso'); return false; } if ( obj.search(/\*/)!=-1 ){ alert('Hai
inserito nel nome del File/Cartella il carattere * non ammesso'); return
false; } if ( obj.search(/"/)!=-1 ){ alert('Hai inserito nel nome del
File/Cartella il carattere \"