[PLUTO-ildp] (senza oggetto)

Gianfranco Pesce PesceG a gea-automotive.com
Ven 4 Feb 2005 14:14:07 CET

	potrei sapere le condizioni a cui e' soggetto il lavoro da svolgere
	cioe' , oltre alle regole di traduzione , che tempi di consegna
bisogna 	rispettare e se ci sono sanzioni e quali in caso di non
osservanza

		grazie , gianfranco