[PLUTO-ildp] REV-TRAD-Webcam-HOWTO.sgml.gz

Stefano Picchiotti stefano.picchiotti a gmail.com
Mar 22 Feb 2005 10:03:37 CET

> È stato caricato il file REV-TRAD-Webcam-
> HOWTO.sgml.gz.

Salve a tutti.
Innanzitutto mi scuso per il lungo silenzio... cause di forza
maggiore (problemi con il portatile, ora risolti) mi hanno
impedito di "ripulire" il file a cui stavo lavorando e che è
stato revisionato da Dan.

Avendo perso la versione revisionata :(, ho provato a riprenderla
dalla pagina degli upload ma non riesco più a trovarla... Come
faccio?

Grazie e buon lavoro a tutti.
Stefano