[PLUTO-ildp] From-PowerUp-To-Bash-Prompt-HOWTO-IT.sgml.gz

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Mar 4 Gen 2005 12:36:31 CET

bombadur ha scritto:

> rinnovo la mia disponibilita` a revisionarlo, se Claudio o Luca mi
> vogliono indicare il link al sorgente originale del documento.
> ciao, a.

Il file che ho scaricato nella pagina di upload
è in realtà un archivio tar.gz che contiene sia
l'originale, sia la versione tradotta.

Per verificarlo puoi usare il comando "file"
o direttamente tar ztvf From-PowerUp-To-Bash-Prompt-HOWTO-IT.sgml.gz