[PLUTO-ildp] collaboratore

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 6 Gen 2005 11:47:00 CET

On Thu, Jan 06, 2005 at 12:22:44AM +0000, Dan wrote:
> vorrei collaborare al progetto di traduzione della documentazione
> GNU/Linux / sw libero.
> spero di poter essere d'aiuto nonostante la poca esperienza accumulata
> fino ad oggi...
> ad ogni modo cercherò di fare del mio meglio :)

L'esperienza si fa lavorando, quindi, se ti fa piacere, potresti iniziare,
come ti ha già detto Simone, a revisionare alcuni documenti già tradotti,
che attendono di essere controllati per poter poi essere pubblicati sul sito
di ILDP.

Puoi trovare l'elenco delle traduzioni da revisionare sulla seguente pagina:
  http://it.tldp.org/upload.php

Potrei consigliarti ad esempio uno di questi:
- Cluster-HOWTO-it.sgml.gz
- Laptop-HOWTO_IT.sgml.gz
- MP3-CD-Burning-it.sgml.gz
- RTLinux-HOWTO.it.sgml.gz;
- UPS-HOWTO-it.xml.gz.
Guardati la lista e, se hai intenzione di revisionare una di quelle
traduzioni, comunicalo qui in lista!

- Claudio