[PLUTO-ildp] Samba-Authenticated-Gateway-HOWTO: revisione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 9 Gen 2005 22:02:10 CET

On Sun, Jan 09, 2005 at 09:00:52PM +0100, Stefano Picchiotti wrote:

> E se mi buttassi nella traduzione? Ho gia' scaricato dal
> repository l'ultima versione (v 1.3 rilasciata il 6 gen 2005)...

Potrebbe essere un'idea, ma visto che la traduzione č stata fatta non pių di
due settimane fa da un'altra persona, mi sembrerebbe pių giusto lasciare il
compito a questa persona di aggiornare la propria traduzione. :-)

Non trovi altro che ti vada di tradurre? :-)

- Claudio