[PLUTO-ildp] Re: revisioni in corso

sacarde sacarde a tiscali.it
Lun 4 Lug 2005 22:01:37 CEST

ciao,
   scusami ancora, st๒ notando una cosa, circa il documento Postfix-
mi ่ saltato all'occhio la differenza di dimensione tra il documento
scaricato da: http://it.tldp.org/upload.php (76 Kb)
e quello in inglese che ho scaricato dal sito:
http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO (128 Kb)
ho controllato nei rispettivi contenuti......
quello tradotto ่ alla versione del 30/11/2003
l'altro in inglese ่ alla versione del 30/03/2004

come mi comporto?

sacarde