[PLUTO-ildp] Hard-Disk-Upgrade

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 27 Giu 2005 10:48:01 CEST

On Wed, Jun 22, 2005 at 09:36:32PM +0200, *aLeX* wrote:
> Ciao a tutti,
> mi pare ci sia qualcosa di strano. Ho visto che c'è ancora
> l'Hard-Disk-Upgrade-miniHOWTO versione 2.11 in upload ma è gia stato
> revisionato (da me) e anche già pubblicato da Claudio; è lì per
> sbaglio?

Sì, era lì per sbaglio. Ti ringrazio per la segnalazione, ora l'ho tolto.

> Già che ci sono chiedo: ci sono traduzioni/revisioni da privilegiare la
> momento?

Non sarebbe male fare un'opera massiccia di revisione, visto che ci sono
numerose traduzioni che attendono solo una controllata per poter poi essere
definitivamente pubblicate.
Ad esempio:
- ADSL-Bandwidth-Management-HOWTO.sgml.gz (l'ho consigliata a sacarde
  nell'altro messaggio);
- IO_Port_Progamming-Mini-Howto-it-3.0.sgml.gz;
- XFree86-Video-Timings-HOWTO.xml.gz;
- Speech-Recognition-HOWTO-it.sgml.gz;
- Apache-Overview-HOWTO.sgml.gz.

Questi sono i documenti fermi nell'area upload da più tempo.

- Claudio