[PLUTO-ildp] Eccomi

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 6 Mar 2005 18:11:01 CET

On Sat, Mar 05, 2005 at 04:50:13PM +0100, *aLeX* wrote:
> Dopo essermi "unito" a questo progetto qualche tempo fa per un brevissimo
> periodo sembra che il tempo a mia disposizione mi conceda ora di farlo in
> maniera più continuativa... quindi vorrei sapere se c'è qualcosa da
> rileggere o revisionare e come comportarmi una volta ultimato il "lavoro".

Potresti iniziare con il leggere questo documento:
  http://it.tldp.org/Guida-ILDP/
Se poi ti restano domande, chiedi pure qui.

I documenti da revisionare sono qui:
  http://it.tldp.org/upload.php
anche se qualcuno è già in corso di revisione.
Una volta terminato il controllo, è sufficiente caricare il file revisionato
attraverso la stessa pagina (upload.php) con un nome differente, ad esempio
anteponendo al nome del file scaricato la scritta "REV-".

- Claudio