[PLUTO-ildp] LDAP-HOWTO

Currenti Francesco UE007704 a guest.telecomitalia.it
Sab 26 Mar 2005 11:10:30 CET

Ciao Claudio,
nel 2003 presi in carico la traduzione dell'LDAP-HOWTO insieme a dei colleghi stagisti. Tuttavia finii di tradurlo io e lo taggai in xml ma non ebbi mai tempo di mandarlo. Sarebbe mia intenzione inviarvelo in modo che possiate dare un occhio alla traduzione e aggiornarlo, in quanto attualmente non ho tempo nè strumenti per farlo personalmente; infatti la traduzione è rimasta alla revisione 1.08. Sempre nel 2003 contattai via mail Luiz Ernesto Pinheiro Malère per farmi dare la struttura dei tags xml che usò lui nel documento originale.

Fammi sapere se sei d'accordo e le modalità di upload.

Ciao.
Francesco