[PLUTO-ildp] nuovo web server

Federico Lucifredi federico a speakeasy.net
Mer 30 Mar 2005 03:23:09 CEST

Ciao Claudio,
 per la serie dei casini causati dal trasferimento del webserver, devo far notare che it.tldp.org non ha una valida risoluzione in DNS, *almeno qui* nel mio laboratorio ad Harvard. A meno di differenze transoceaniche, credo che

it.tldp.org.            86185   IN      A       81.25.96.12

non corrisponda piu' al sito di pluto/ILDP...

-Fede

-- "'Problem' is a bleak word for challenge" - Richard Fish

Muad'Dib of Caladan (Federico L. Lucifredi)- Harvard University & BU
http://metcs.bu.edu/~lucifred