[PLUTO-ildp] Intervista a Claudio Cattazzo

Alex Palex alex.palex a email.it
Mer 30 Mar 2005 14:07:44 CEST

Salve a tutti,
volevo solo comunicare a tutti la presenza di un'intervista realizzata
con Claudio Cattazzo, alcune settimane fa su Linux In Italia. Mi
sembrava interessante come intervista proprio perchè ha prodotto a mio
avviso contenuti interessanti. Lo dico solo oggi, perchè mi accorgo solo
oggi che il mio precedente annuncio non è mai arrivato a
destinazione..... Il link è
http://linuxinitalia.m-2.it/modules/news/article.php?storyid=10

Grazie e scusate per il disturbo
Alex Palex

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=30-3