[PLUTO-ildp] Assembly HOWTO

Federico Lucifredi federico a speakeasy.net
Gio 31 Mar 2005 05:20:24 CEST

Carissimi,
  Vorrei aggiornare l'assembly HOWTO, che risulta tradotto da Matteo de Luigi (versione 0.4, corrente 0.6) nel 1997.  Dato che devo rivisitare l'argomento, tanto vale che traduca anche.

  Matteo (in CC), se vuoi continuare tu a fare il mantainer, prego batti un colpo e fammi sapere.

 -Federico