[PLUTO-ildp] Formato txt + caratteri di controllo

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Lun 14 Nov 2005 20:53:11 CET

> ==========================
> Date: Mon, 14 Nov 2005 19:06:54 +0100
> From: Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it>
> To: pluto-ildp a lists.pluto.it
> Subject: Re: [PLUTO-ildp] Formato txt + caratteri di controllo
> ==========================
>
> On Mon, Nov 14, 2005 at 02:24:21PM +0100, Cristian Rigamonti
> wrote:
> [...]
>
> Di solito è così, probabilmente (spero) quello è un errore
> isolato.
>
> - Claudio

Anche io mi ricordavo che di solito i file di testo erano semplici ascii.
In effetti l'originale inglese è in testo puro, mentre la versione
italiana sembra quasi una pagina man :-/

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it